Blue Beetle avrà scene post-credit?

blue beetle farà parte del DCU di James Gunn?

Mancano pochi giorni all’uscita di Blue Beetle e mentre le proiezioni iniziali di incassi aumentano leggermente, lanciando e pronosticando un primo weekend di circa 30 milioni di dollari al box-office, arriva di consueto la classica domanda che ogni appassionato di cinecomics si pone poco prima di entrare in sala: Blue Beetle avrà scene post-credit?

Blue Beetle avrà scene post-credit?

A quanto pare, fonti ufficiali hanno confermato che Blue Beetle avrà ben due scene post-credit, anche se contrariamente ad altre occasioni dove vengono rese note da leaker o simili, queste scene sono ancora inedite.

Va fatta una precisazione riguardo alcune dichiarazioni di Angel Manuel Soto, regista del film, il quale afferma che James Gunn non ha interferito in alcun modo sulla sceneggiatura, ne si è adoperato per portare il film alle necessità del prossimo DCU. Il regista afferma che la mossa intelligente del film è quella di essere perfettamente in equilibrio come stand alone.

Sappiamo che James Gunn ha già paventato l’ipotesi – molto probabile – di inserire il personaggio nel corso del suo DCU, dunque in questi casi la palla ora passa al pubblico che dovrebbe premiare la fiducia che ripone nel regista e vedere per la prima volta questo supereroe DC sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *