Chris Pratt pronto ad entrare nel DCU se Gunn lo chiamasse

chris pratt james gunn dc studios

Tra poco meno di una settimana, l’atteso film d’animazione dedicato a Super Mario Bros arriverà al cinema e questo è il periodo in cui gli attori che hanno prestato le proprie voci agli storici personaggi nati da Nintendo si dedicano a press tour, interviste e simili.

In un talk su CBR.com a presenziare vi erano Charlie Day e Chris Pratt e proprio quest’ultimo ha risposto a una domanda che molti affezionati e sostenitori di James Gunn hanno riversato nel web nelle ultime settimane: con il regista che ora è co-CEO dei DC Studios, c’è una possibilità di vedere Chris Pratt interpretare anche un eroe DC?

La risposta da parte dell’attore è stata precisa e diretta, togliendo subito il dubbio a riguardo:

Per quanto riguarda l’interpretazione di un personaggio DC, al momento non so. Ufficialmente non ho nulla da dire e non ho parlato con James Gunn di nessun progetto, però James è un carissimo amico e mi fido ciecamente di lui, dunque se dovesse mai chiamarmi, io sicuramente risponderò.

Insomma, dopo le ultime dichiarazione riguardo diverse telefonate con James Gunn per parlare del suo nuovo lavoro presso Warner Bros e i neonati DC Studios, per ora non sembra esserci nulla di ufficiale, ma con la chiusura della trilogia (per mano di James Gunn) dedicata ai Guardiani della Galassia, pur rivedendo Pratt nei panni di Star Lord nei prossimi film, non è da escludere che dato il rapporto speciale tra i due come i tanti altri membri del cast, possa esserci spazio anche per lui nel DCU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *