Il recente panel di presentazione e riorganizzazione di HBO Max, in MAX, è stata l’occasione per Warner e DC Studios di lanciare alcune nuove dichiarazioni circa i loro progetti.
Dopo l’entrata ufficiale di Frank Grillo nel DCU, i rumor sul suo coinvolgimento riguardo Creature Commandos ha trovato finalmente solide conferme, non solo, James Gunn ha rilasciato dichiarazioni su tutti i nuovi attori che andranno a dare voce ai protagonisti dell’attesa serie animata.
Ricordiamo che il progetto Creature Commandos per ora prevede una stagione in formato di serie di animazione a cui gli stessi doppiatori potranno interpretare i personaggi in futuri live action.
Ecco dunque la lista completa di attori coinvolti e personaggi doppiati e interpretati:
Frank Grillo – Rick Flag Sr. (il padre del Rick Flag interpretato da Joel Kinnaman)
David Harbour – Eric Frankenstein
Indira Varma – La sposa di Frankenstein
Alan Tudyk – Dr. Phosphorus
Maria Bakalova – Ilana Rostovic
Sean Gunn – GI Robot / Weasel (doppio ruolo per il fratello di James Gunn che riprenderà il ruolo di Weasel, già visto in The Suicide Squad).
Zoe Chao – Nina Mazursky
Creature Commandos, quando uscirà?
Oltre alla lista degli attori, è stata rilasciata anche la finestra di uscita della serie.
Creature Commandos sarà composta da 7 episodi, tutti scritti da James Gunn e vedrà luce su MAX durante il 2024, dunque pur avendo presentato Superman: Legacy come progetto ufficiale del suo nuovo corso DCU dei DC Studios, sarà proprio Creature Commandos a battezzare l’inizio di questo nuovo corso.