Nonostante lo sciopero di attori e sceneggiatori che si espande sulle strade di Hollywood, Frank Grillo dedica parte del suo tempo per parlare di Creature Commandos, serie d’animazione scritta da James Gunn, dove l’attore presterà la voce a Rick Flag Sr., padre del Rick Flack che abbiamo conosciuto al cinema con il volto di Joel Kinnaman.
In molti, visto lo sciopero si sono chiesti che fine farà il progetto animato, uno dei primissimi a segnare l’inizio del nuovo DCU di James Gunn, già il prossimo anno, e in molti sono stati rassicurati sul fatto che la realizzazione dovrebbe essere stata ultimata con gli stessi attori che hanno già registrato le loro sessioni di doppiaggio.
Ecco il cast di Creature Commandos, leggi QUI
Direttamente su Instagram dunque l’attore ha lanciato una storia, evidenziando il personaggio a cui darà voce – e in futuro anche alle versioni live action – dicendosi che non vede l’ora di potersi gustare il progetto nella sua interezza, che reputa scritto benissimo e nel pieno dello stile di James Gunn.
Insomma, ancora pochi giorni per Blue Beetle e l’incognita di Aquaman and the Lost Kingdom per poi archiviare questo primo ciclo dell’Universo Cinematografico DC per poi ripartire da capo, alla guida di James Gunn. Creature Commandos è uno dei primi progetti che, ancor prima di Superman: Legacy, vedrà luce, scioperi o altri ostacoli permettendo.