Un rumor questo che gira attorno a Jason Momoa che ritorna a galla frequentemente e che adesso, all’ennesima riproposizione, trova nuovamente una sua ragione di esistere, in particolare nell’ottica in cui, schedulato sempre verso la fine dell’anno, ad oggi Warner Bros non ha rilasciato alcun materiale promozionale riguardo Aquaman and the Lost Kingdom.
Dunque, con le strategie marketing in stallo e le voci che vogliono Jason Momoa pronto e disponibile a seguire James Gunn nel DCU, ecco che quelli che vogliono Jason Momoa interpretare Lobo nel nuovo corso DC, diventano sempre più una concreta realtà.
Già in passato si era parlato della realizzazione di un film dedicato a Lobo con la regia di Michael Bay, voci che si sono perse tra qualche indiscrezione e i tanti progetti messi in cantiere da Warner Bros, ma da quando è arrivato James Gunn, molteplici sono state le voci che volevano Jason Momoa nei panni di Lobo.
A tirare fuori nuovamente questa voce sono i noti insider e leaker che stanno spingendo con certezza questa situazione che appare sicuramente curiosa nell’ottica del vicino arrivo del nuovo film di Aquaman e il fatto che il marketing stia tardando ad arrivare, darebbe grande valore a questa situazione.
Seguiremo la vicenda molto attentamente, per quelle che saranno le sorti di Aquaman e del suo sequel che, ufficialmente, chiuderanno questo corso di film DC.