Joker: Folie a Deux, ecco Lady Gaga nella scalinata del primo film

Joker Arthurt Fleck balla sulle scale

Come ben sappiamo, sono a pieno regime le riprese del sequel di Joker, Joker: Folie a Deux che vede, oltre al ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, anche la presenza di Lady Gaga che andrà ad interpretare Harley Quinn.

Nelle ultime settimane stanno uscendo diverse foto e video di curiosi che riprendono con i propri smartphone sequenze di film. Dopo un’immagine ufficiale dei due attori assieme, sono arrivati anche gli scatti rubati dell’outfit di Lady Gaga e di alcune sequenze di protesta fuori da un edificio, con la stessa Harley Quinn che si fa strada tra i manifestanti.

Le ultime foto adesso ritraggono Lady Gaga e il regista Todd Phillips, tornare in un luogo iconico, ovvero le scalinate dove Joker eseguiva l’iconico ballo nelle sequenze finali del film, scalinate divenute ormai iconiche, situate nel Bronx e ad oggi divenuto quasi un luogo turistico.

Della trama sappiamo ancora ben poco, se non che la struttura del film avrà una forte inclinazione da musical, con il rapporto tra i due protagonisti come cuore pulsante di tutta la vicenda.

Joker: Folie a Deux uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *