Non passano giorni senza avere qualche news o rumor attorno il tanto atteso Superman: Legacy, che ricordiamo sarà scritto e diretto da James Gunn, attualmente nel pieno della promozione del suo ultimo impegno in casa Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 3
Ed è proprio da un’intervista durante la promozione del film che James Gunn si è lasciato scappare la notizia, confermando subito dopo la sua uscita, per evitare fraintendimenti, con la presenza del cane Krypto nel suo prossimo film Superman: Legacy.
In presenza di Chris Pratt, lo stesso attore si è lasciando andare alla dichiarazione dicendo di voler interpretare questo ruolo, per il quale James Gunn accetterebbe anche la candidatura pur di pagare l’attore in criptovaluta (facendo un gioco di parole con il nome del fido animale di Superman) o al massimo per la modica cifra di zero dollari.
Tante risate mentre l’intervista continua, e un tassello in più con cui cominciare ad immaginare la realizzazione di Superma: Legacy assieme anche al cane Krypto.
C’è da dire che il personaggio non è la prima volta che viene portato sul grande schermo, infatti proprio la scorsa estate è uscito al cinema Superpets, che vedeva tra i protagonisti un gruppo di animali aventi superpoteri capitanati proprio da Krypto.