Rumor da prendere come sempre con le pinze, ma in un momento così caldo per i DC Studios, di notizie ne escono tante, così come le voci di corridoio. Le ultime vedono proprio la nuova versione di Superman che come sappiamo, il nuovo film dedicato Superman: Legacy, sarà scritto e diretto da James Gunn.
Lo scooper KC Walsh ha infatti lasciato intendere che, l’introduzione del nuovo Superman come del già citato progetto cinematografico su The Authority in realtà sono pedine fondamentali per portare il kryptoniano e il gruppo a scontrarsi in un non lontano futuro.
Che questo scontro possa far parte del progetto legato a Superman: Legacy o all’interno del film su The Authority, non è dato sapere e come già detto in apertura, questi rumor sono da prendere estremamente con le pinze, giacché di solito sono voci di corridoio, magari legate anche ad altri progetti (come il rumoreggiato film della Justice League), che mancano solo di una vera e propria conferma.
Nel tenervi aggiornati vi ricordiamo che Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, uscirà al cinema l’11 luglio 2025.