James Mangold scriverà Swamp Thing

james mangold swamp thing

Durante la Star Wars Celebration 2023, James Mangold, oltre che a confermare i suoi progetti attorno l’universo di Star Wars, ha confermato anche di star scrivendo il film di Swamp Thing, progetto facente parte del primo capitolo del nuovo universo cinematografico DC di James Gunn.

Lo stesso Gunn subito dopo ha confermato quelle dichiarazioni (che viene da pensare che forse non sarebbero dovute venire fuori in questo momento, ma tant’è) dicendo che per il progetto che lui aveva pensato per Swamp Thing, personaggio oscuro e macabro del pantheon DC, aveva avuto sempre in mente il coinvolgimento di James Mangold, non nuovo al genere cinecomics, tanto da aver firmato il bellissimo addio di Wolverine con Logan.

La domanda successiva, che viene naturale porsi è: James Mangold sarà anche alla regia del progetto? Possibile, ma per ora niente è trapelato.

Ricordiamo il recente caso di James Gunn che oltre a scrivere Superman Legacy, tempo dopo è arrivato anche l’annuncio che lo stesso si metterà in cabina di regia per questa nuova iterazione dell’uomo d’acciaio. Dunque non resta che attendere notizie ufficiali a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *